Aeromodellismo, domenica appuntamento all’Oasi Diga Alento

Organizzato dall’ASD “Aeromodellisti Salernitani”

Domenica 22 Maggio, presso l’Oasi Fiume Alento a Prignano Cilento, è in programma una manifestazione di aeromodellismo acquatico. Per gli appassionati ma anche per i semplici curiosi l’appuntamento è alle 9.30 sulla spiaggetta alla sinistra della diga. Troverete ad aspettarvi l’ASD “Aeromodellisti Salernitani”.

L’ aeromodellismo è un hobby trascinante, che chiede molto, ma che allo stesso tempo offre tantissimo agli appassionati. Far volare un aereo, seppure in scala ridotta, è sempre un’emozione fortissima. Dai primi passi ci si muove rapidamente verso modelli più evoluti, tendendo sempre alla perfezione ed a livelli massimi di realismo.

Ma sarà anche un’occasione per trascorrere una giornata di relax all’osi, tra il lago della diga e il verde delle colline cilentane.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente