#Bastabuche, al via la manutenzione delle strade, interventi anche in Cilento - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

#Bastabuche, al via la manutenzione delle strade, interventi anche in Cilento

asfalto

#bastabuche: lavori di manutenzione delle pavimentazioni e della segnaletica orizzontale tra le province di Napoli, Avellino e Salerno per un investimento di 5 milioni.

#Bastabuche, al via la manutenzione delle strade, interventi anche in Cilento

#bastabuche: lavori di manutenzione delle pavimentazioni e della segnaletica orizzontale tra le province di Napoli, Avellino e Salerno per un investimento di 5 milioni.

E’ di 5 milioni di euro l’investimento complessivo per un appalto triennale – il cui esito è stato pubblicato da Anas sulla Gazzetta Ufficiale di oggi, mercoledì 4 maggio 2016 – afferente ai lavori di manutenzione delle pavimentazioni e della relativa segnaletica orizzontale lungo alcune strade di competenza dell’Azienda in Campania tra le province di Napoli, Avellino e Salerno.

L’appalto – il primo dei tre banditi, per un valore complessivo di 15 milioni di euro – permetterà l’esecuzione di lavori che contribuiranno a migliorare notevolmente gli standard di sicurezza lungo le seguenti strade campane: 7 “Appia”, 7/bis “di Terra di Lavoro”, 303 “del Formicoso”, 400 “di Castelvetere”, 425 “di Sant’Angelo dei Lombardi”, 7dir-C “Via Appia”, 401 “dell’Alto Ofanto e del Vulture”, 91 e 91-Racc “della Valle del Sele”, 691 “Fondo Valle Sele”, 517 “Var-Bussentina”, 18 “Tirrena Inferiore”, NSA 161 (ex SS517 Bussentina), 19 “delle Calabrie”, 166 “degli Alburni” e 18/Var “Variante del Viadotto Alento”.

Gli interventi rientrano nel progetto Anas “#bastabuche” e saranno attivati mediante la procedura di Accordo Quadro (Art. 59 comma 4 del D.Lgs. n.163/06), che garantisce la possibilità di eseguire i lavori con rapidità e ad un prezzo favorevole nel momento in cui si manifesta il bisogno, consentendo quindi risparmi di tempo e risorse e una maggiore efficienza.

Nel dettaglio i lavori relativi all’appalto sono stati aggiudicati all’impresa Infrastrutture Stradali Srl con sede in Nocera Superiore.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
Elezioni-comunali
Elezioni 2016, Ogliastro e Perito: sindaci a caccia di conferma. Novità a Rutino

santangeloafasanella
Choc in Cilento, corpo di un 68enne ritrovato in un burrone

vittorio_sangiorgio_coldiretti
Parco del Cilento, Coldiretti traccia la strada: ecco le priorità

Chiudi