Agropoli, il circolo Pd intitolato a Ferdinando Farro - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Homepage

Agropoli, il circolo Pd intitolato a Ferdinando Farro

ferdinando_farro

Sorrentino: Se ne discuterà nel prossimo direttivo, sicuro che la proposta troverà unanimità di favori.

Agropoli, il circolo Pd intitolato a Ferdinando Farro

Sorrentino: Se ne discuterà nel prossimo direttivo, sicuro che la proposta troverà unanimità di favori.

Il Circolo del Partito Democratico di Agropoli intitolato a Ferdinando Farro, consigliere comunale scomparso prematuramente lo scorso 25 aprile. La proposta sarà portata all’ordine del giorno del prossimo direttivo del circolo agropolese.

«Il dottore Farro – afferma il segretario del circolo PD Agropoli, Alberto Sorrentino – ha lasciato in tutti noi un grande vuoto e una testimonianza di immensa umanità, sensibilità, dovere civico e senso di responsabilità. E’ stato sempre impegnato per il Partito Democratico e svolgeva con passione il suo ruolo di capogruppo nel Consiglio Comunale di Agropoli. Cercava in ogni fase della vita amministrativa e politica armonia e sintesi, attraverso il suo modo cordiale di affrontare il dibattito e le scelte. Dopo la sua morte, il sindaco Franco Alfieri ha espresso l’idea di dedicare a Farro il circolo Pd di Agropoli, un’iniziativa accolta immediatamente da tantissimi amici. Nel prossimo direttivo, quindi, sarà avanzata la proposta che sono sicuro troverà unanimità di favori. Sarà un modo semplice per ricordare la sua figura ed averlo sempre come punto di riferimento della nostra azione».

Il circolo del Partito Democratico, inoltre, nelle prossime settimane costituirà un comitato referendario per sostenere il “si” al referendum di ottobre sulle riforme costituzionali.

Top
Ti suggeriamo di leggere Homepage, Politica
salaconsilina
Comune di Sala Consilina esempio per i risultati conseguiti in ambito di condono edilizio

Lavori sulla SS19
Al via i lavori di messa in sicurezza sulle strade extraurbane di Capaccio

vito_rizzo
Agropoli, Vito Rizzo entra in consiglio comunale e si dichiara indipendente

Chiudi