Pellegrino e la metafora del calcio: Parco come Juventus, 5 anni di successi | FOTO - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Pellegrino e la metafora del calcio: Parco come Juventus, 5 anni di successi | FOTO

pellegrino_parco1

Oggi la conferenza stampa di Tommaso Pellegrino, nei presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Pellegrino e la metafora del calcio: Parco come Juventus, 5 anni di successi | FOTO

Oggi la conferenza stampa di Tommaso Pellegrino, nei presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

VALLO DELLA LUCANIA. “Il Parco Nazionale del Cilento sarà come la Juventus, da ora inizieranno cinque anni di successi”. Lo ha detto il presidente del Parco Tommaso Pellegrino che questa mattina si è presentato ufficialmente alla stampa e ai rappresentanti delle istituzioni nel suo nuovo ruolo. “Il Parco deve diventare utile e non più un freno per lo sviluppo locale: dovrà essere un’opportunità per il territorio”, ha esordito Pellegrino che punta nel suo percorso sul gioco di squadra e sulla collaborazione dei sindaci.

“Questo è un territorio ricco di valori e noi dovremo dargli il valore che merita – ha proseguito – Ovvio che non abbiamo la bacchetta magica ma ci impegneremo per rispondere alle esigenze delle nostre comunità”.
Alla conferenza stampa erano presenti anche i neo eletti rappresentanti della comunità del Parco ovvero Salvatore Iannuzzi, presidente, Eros Lamaida, vicepresidente e i consiglieri Cono D’Elia, sindaco di Morigerati, Beniamino Curcio, ex sindaco di Buonabitacolo, Rosario Carione, sindaco di Trentinara e Giancarlo Malatesta, sindaco di Omignano.

Clicca in basso per ascoltare l’audio completo del presidente del Parco Tommaso Pellegrino.

 

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
nuvole
Meteo, finita l’ondata di maltempo. Ecco le previsioni

perdifumo
Amministrative 2016: a Perdifumo corsa a 4 per la carica di sindaco

corsa_sirena_leucosya
Cilento: oltre duecento i runners da tutta Italia per la corsa della Sirena Leucosya

Chiudi