Agropoli, domani il consiglio comunale per la surroga di Ferdinando Farro - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Homepage

Agropoli, domani il consiglio comunale per la surroga di Ferdinando Farro

vito_rizzo

Dopo la morte di Ferdinando Farro, consigliere comunale e capogruppo del Pd, domani si riunisce la pubblica assise per la sua surroga.

Agropoli, domani il consiglio comunale per la surroga di Ferdinando Farro

Dopo la morte di Ferdinando Farro, consigliere comunale e capogruppo del Pd, domani si riunisce la pubblica assise per la sua surroga.

AGROPOLI. L’improvvisa scomparsa del consigliere comunale Ferdinando Farro comporterà l’ingresso tra gli scranni del consiglio del primo dei non eletti del Partito Democratico. Si tratta di Vito Rizzo che alle amministrative del maggio 2012 ottenne 142 preferenze.

La pubblica assise è in programma per domani alle ore 20. I dem dovranno anche individuare il nuovo capogruppo (gli attuali consiglieri Pd sono Franco Di Biasi, Giuseppe Di Filippo, Valeriano Giffoni, Pietro Paolo Marciano, Gennaro Russo e Gian Luigi Verrone).

“È difficile esprimere quanto sia triste per me entrare in consiglio comunale per una tragica vicenda come la morte improvvisa del dottore Farro – ha spiegato Rizzo – La legge prevede lo scorrimento automatico della lista e io risulto il primo dei non eletti. È questo l’unica ragione per la quale sarò chiamato a subentrare”. “Oltre alla causa di questo subentro – aggiunge – sono cambiate anche tante cose rispetto a quando mi candidai”. “Accetterò per rispetto istituzionale, provando a dare un modesto contributo per amore della mia città in quesi mesi che mancano alla fine della consiliatura”, conclude Rizzo che in passato è già stato consigliere e assessore comunale.

Top
Ti suggeriamo di leggere Homepage, Politica
basket-agropoli-forlì-728x410
Basket, Serie A2 Playoff: l’Agropoli cerca il pari contro la Fortitudo

carabinieri_indagini
In giro con un coltello di 20 cm, denunciato rumeno

sanmarurese festa
Terza Categoria (Gir. E): La Sanmaurese dei record stravince il campionato

Chiudi