Vallo della Lucania: arriva la certificazione per la lista del Movimento 5 Stelle

La lista preparata dai Cittadini 5 Stelle ha ottenuto la certificazione da parte del Movimento. Potrà utilizzare il simbolo pentastellato.

VALLO DELLA LUCANIA. Il Movimento 5 Stelle concorrerà con il proprio simbolo alle prossime elezioni amministrative in programma il 5 giugno. La notizia è giunta nelle scorse ore: il plico con i 13 candidati che formeranno la lista, inviato il 13 aprile allo staff nazionale del Movimento, ha ottenuto la certificazione ufficiale.

Questi i candidati al consiglio: Boccia Pasquale, Chirico Anellina, De Luca Antonio, Feola Achille, Guzzo Gabriella, Liguori Vincenzo, Maiese Alessandro, Melone Annalisa, Nastasi Ida, Piccini Aldo, Santomauro Francesco
Viviani Matteo.

Per la carica di sindaco, invece, concorrerà Pietro Miraldi, ex assessore dell’amministrazione Aloia.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.