Parco: oggi i sindaci eleggeranno i propri rappresentanti - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Parco: oggi i sindaci eleggeranno i propri rappresentanti

comunità del parco 5

A sei anni dalla morte di Angelo Vassallo i sindaci del Parco si ritroveranno a Vallo della Lucania per eleggere i propri rappresentanti.

Parco: oggi i sindaci eleggeranno i propri rappresentanti

A sei anni dalla morte di Angelo Vassallo i sindaci del Parco si ritroveranno a Vallo della Lucania per eleggere i propri rappresentanti.

VALLO DELLA LUCANIA. Dopo sei anni di attesa (dal 2010, anno in cui fu assassinato Angelo Vassallo), gli ottanta sindaci dei comuni rientranti nel Parco Nazionale del Cilento, Vallo Di Diano e Alburni, potranno rieleggere i rappresentanti della Comunità del Parco. La Presidenza dovrebbe spettare a Salvatore Iannuzzi, sindaco di Valle dell’Angelo, anche se ha manifestato disponibilità anche Gino Marotta, primo cittadino di Celle di Bulgheria. A comporre il direttivo del Parco, invece, Cono D’Elia (sindaco di Morigerati), Emanuele Giancarlo Malatesta (sindaco di Omignano), Pino Palmieri (sindaco di Roscigno), Beniamino Curcio (ex sindaco di Buonabitacolo). I primi due sono espressione del Pd, il terzo del centro-destra, l’ex primo cittadino valdianese dell’UDC. Ai quattro eletti dai rappresentanti dei comuni se ne affiancheranno altrettanti nominati dal Ministero: si tratta di Vincenzo Inverso, candidato a sindaco al comune di Battipaglia e presidente provinciale UDC, Natalino Barbato (sindaco di Stio), Fernando Della Rocca (Club Alpino Italiano) e Maria Cristina Giovagnoli, della commissione area marina protetta.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
cono_delia
Maxi vincita ad ‘Affari tuoi’ per un teggianese

News
Ecco le principali notizie di oggi, Mercoledì 27 Aprile

ascea2
Cilento: ‘Epicuro e l’epicureismo’, al via un corso sul pensiero del filosofo greco

Chiudi