Piano anti traffico flop, code in Cilento

Infuriati gli automobilisti che si aspettano un’altra estate di passione, soprattutto a causa della chiusura della Cilentana.

Il tratto della Cilentana tra Agropoli Nord e Agropoli sud aperto in un’unica direzione: dalle 17 di venerdì scorso fino ad oggi, infatti, si viaggiava solo verso sud. Ciò, secondo i piani della Provincia di Salerno, per evitare lunghe code che si sarebbero potute creare fino alla variante alla Cilentana. Da oggi, a partire dalle 17, per facilitare il rientro, si viaggerà solo in direzione nord. Il provvedimento tornerà in vigore anche per il ponte dell’1 maggio.

Fin ora, però, la scelta non è stata molto felice. Gli ingorghi, infatti, si sono creati lo stesso. Forti disagi sono stati registrati nella località Madonna del Carmine di Agropoli e soprattutto lungo la Sp45 dove oggi si segnalano diversi rallentamenti. Su tutte le furie gli automobilisti: le prove generali in vista dell’estate, infatti, non sembrano aver dato le giuste risposte.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!