L'idea della Pro Loco: una maglietta per celebrare l'estate agropolese 2016 - Info Cilento
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Attualità

L’idea della Pro Loco: una maglietta per celebrare l’estate agropolese 2016

I luoghi simbolo della città sulla T-Shirt ideata dalla Pro Loco SviluppAgropoli. Un prodotto per residenti e turisti per conservare un ricordo dell’estate cilentana.

L’idea della Pro Loco: una maglietta per celebrare l’estate agropolese 2016

I luoghi simbolo della città sulla T-Shirt ideata dalla Pro Loco SviluppAgropoli. Un prodotto per residenti e turisti per conservare un ricordo dell’estate cilentana.

Anche per il 2016, la Pro loco SviluppAgropoli rinnova l’appuntamento con la T-shirt celebrativa dell’estate agropolese. L’accessorio sara’ disponibile in tre diversi modelli, uomo – donna – kids e nella sola colorazione bianca. Particolarmente suggestiva l’immagine che campeggia al centro della maglia, raffigurante un sole irradiante che illumina un orizzonte sul quale campeggiano i simboli identificativi della cittadina cilentana: il castello, la porta del centro storico, il porto turistico e lo scoglio di San Francesco, la neo restaurata fornace di campamento, la baia di trentova; infine, dal mare sottostante, emerge il nome di Agropoli riprodotto con le cromature del tricolore nazionale.
Ancora una volta, dunque, identità territoriale e style si sposano nella realizzazione di un prodotto che residenti e turisti potranno indossare durante le loro vacanze e conservare come suggestivo ricordo dell’estate cilentana.

La maglietta sarà marchiata con il brand “viviagropoli”. Sarà possibile acquistare le T-shirt presso appositi stand allestiti in occasione degli eventi organizzati

Ti suggeriamo di leggere

Top
Altro... Attualità, In Primo Piano
Comune del Cilento entra nella Fondazione Montagne Italia

Cilento, comune avvia nuove bonifiche del territorio dall’amianto

Cilento: Pellegrino presidente del Parco, Forza Italia si spacca

Chiudi