Meeting del Mare, ufficializzata la terza data - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Meeting del Mare, ufficializzata la terza data

CALCUTTA

Dopo i Dubioza Kolektiv e I Cani, ufficializzato anche il terzo artista che si esibirà il 3 giugno.

Meeting del Mare, ufficializzata la terza data

Dopo i Dubioza Kolektiv e I Cani, ufficializzato anche il terzo artista che si esibirà il 3 giugno.

Dopo Dubioza Kolektiv (2 giugno) e I Cani (4 giugno), al Meeting del Mare di Marina di Camerota arriva anche Calcutta, venerdì 3 giugno.
Il cantautore pontino, uno dei fenomeni indipendenti più chiacchierati del momento, finalmente approda anche in Cilento con il suo tour che sta facendo il giro dell’Italia tra un sold out e l’altro, per l’anteprima della XX edizione del festival diretto da don Gianni Citro. Annunciati, tra gli altri, anche i concerti di Polina, Giglio, Giovanni Block, Giorgieness, Selton oltre a una trentina di band emergenti, per il primo atto della rassegna che proseguirà a luglio ad Agropoli e Sapri.

Edoardo D‘Erme, in arte Calcutta, con due dischi all’attivo e un seguito crescente giorno dopo giorno, live dopo live, è l’esempio emblematico di caso musicale nato dal basso. La sua carriera inizia a Latina esibendosi con piccole band nei locali della sua città. Dal 2011 comincia a suonare in lungo e in largo per la penisola e nel giro di tre anni si afferma sul mercato discografico grazie a “Mainstream”, l’album uscito a novembre scorso per Bomba Dischi, prodotto dallo stesso Calcutta con Marta Venturini, con la supervisione artistica di Niccolò Contessa. Un disco pop rovesciato in 10 tracce d’amore immediate. Il singolo che l’ha lanciato, “Cosa mi manchi a fare”, gira stabilmente sulle radio nazionali da settimane e il video del pezzo ha raccolto in poco tempo oltre 1 milione di visualizzazioni su Youtube. Un consenso sempre crescente che attira l’attenzione anche della critica: “Mainstream” è un gran disco, uno di quelli capaci tanto di raccontare la realtà quanto di chiamarsene fuori.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
Incidente Sala Consilina
Grave incidente frontale, due feriti

campo_erba_sintetica
A Casalbuono domani si inaugura il campo ”Felice De Filippo”

selfie-mare-turisti-turismo
Cilento preso d’assalto per il ‘ponte’ del 25 aprile

Chiudi