Da Roma a Montecarlo, passando per Agropoli: torna lo show di Massimo Ranieri

Lo spettacolo “Sogno e son desto…in viaggio” sarà di scena al “De Filippo” a Novembre.


Torna in una nuova edizione teatrale, dopo il grande successo delle prime serate su Rai Uno, lo show di Massimo Ranieri “Sogno e son desto… in viaggio“, ideato e scritto con Gualtiero Peirce. L’attore, cantante e showman tra i più amati dello spettacolo italiano sarà di scena al teatro Sistina di Roma fino al 24 aprile.
Massimo Ranieri riporta in scena le suggestioni della sua cavalcata tra generi musicali, spaziando con la sua ormai proverbiale disinvoltura dai classici della tradizione napoletana ai capisaldi del cantautorato italiano, tra la poesia contemporanea e la prosa popolare. Un viaggio appassionato e spettacolare che ha conquistato anche il pubblico tv nelle due edizioni di “Sogno e son desto” trasmesse in tv a gennaio e settembre 2014, con un successo di ascolti che gli ha garantito una terza edizione in tv.

In teatro Massimo Ranieri è accompagnato da un’orchestra formata da Max Rosati (chitarra), Andrea Pistilli (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica) e Alessandro Golini (violino). Organizzatore generale dello show Marco De Antoniis, light designer Maurizio Fabretti.
Dopo l’esordio a Roma (dallo scorso 13 aprile) Ranieri sarà a Cosenza, Catanzaro, Torino, Legnano, Genova, Firenze, Cassino, Ancora, Cesena, Bologna, Montecatini, Colle Val D’Elsa, Perugia, Oristano, Sal Leucio, Matera, Cerignola, Pescara, Gardone Riviera, Ripacandida, Forte dei Marmi, Marina di Castagneto Carducci, Gaeta, Ragusa, Taormina, Reggio Calabria, Ischia, Napoli, Varese, Genova, Sanremo, Parla e Agropoli. Massimo Ranieri sarà al teatro “Eduardo De Filippo” nei giorni 10 e 11 novembre. Sarà una delle ultime tappe dello show prima della chiusura in programma il 3 dicembre a Montecarlo.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.