Presidenza della comunità del Parco, Gino Marotta: pronto a candidarmi - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Presidenza della comunità del Parco, Gino Marotta: pronto a candidarmi

gino_marotta

Il 28 aprile le elezioni del Presidente della Comunità del Parco, il sindaco di Celle di Bulgheria si dice pronto alla candidatura.

Presidenza della comunità del Parco, Gino Marotta: pronto a candidarmi

Il 28 aprile le elezioni del Presidente della Comunità del Parco, il sindaco di Celle di Bulgheria si dice pronto alla candidatura.

Mancano pochi giorni alla celebrazione della seduta dell’assemblea della Comunità del Parco fissata per il giorno 28 aprile. In quell’assemblea verrà eletto il Presidente della Comunità, il vicepresidente e saranno designati i rappresentanti dei comuni per il Direttivo dell’Ente.
Il sindaco di Celle di Bulgheria, Gino Marotta, sottolinea l’importanza di questo appuntamento poiché “I prossimi cinque anni – evidenzia – saranno vitali per l’Ente Parco ma soprattutto per l’intero territorio”.

Il primo cittadino cellese, poi, annuncia di essere pronto a dare il suo contributo e a mettere a disposizione la propria esperienza maturata in passato come sindaco di Celle (per tre legislature dal 2004 e tutt’ora), Presidente della Comunità del Parco del Cilento per oltre 10 anni, Direttore dell’Associazione Italiana Comuni dei Parchi; Membro del Direttivo di Federparchi in rappresentanza di tutte le Comunità dei Parchi Italiani; Commissario Straordinario del Consorzio di Bonifica Integrale Comprensorio Sarno; Presidente del Parco Regionale dei Monti Lattari. “Dichiaro la mia disponibilità alla candidatura per la carica di Presidente della Comunità del Parco”, spiega Marotta che al contempo dichiara “la stessa disponibilità ad accompagnare e sostenere l’elezione di un altro Presidente qualora la mia candidatura non trovasse il consenso dei colleghi”.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
david di donatello
David di Donatello 2016: trionfa un cilentano

Torchiara_torre
Torchiara attiva la rete wifi gratuita

ragni_voza
Niente Guardia di Finanza a Capaccio, Ragni: persa un’occasione

Chiudi