Nelle librerie il nuovo libro dell’agropolese Bruno Mautone

L’autore svela ulteriori novità sulla morte di Rino Gaetano e annuncia un esposto-denuncia alla Procura di Roma per chiedere l’apertura delle indagini sulla morte dell’artista

Bruno Mautone presenterà un esposto-denuncia alla Procura di Roma per chiedere l’ apertura delle indagini sulla morte di Rino Gaetano e, non solo, anche sulla prematura morte di un caro amico dell’artista. Ciò secondo l’autore porta alla luce di nuovi elementi e circostanze appurate in tre anni di ricerche, dopo la pubblicazione del primo libro, circostanze ed elementi illustrati nel libro nuovissimo oggi pubblicato. Mautone fa nome e cognomi di persone che gravitavano attorno all’artista e che coincidono con identità coinvolte in inchieste della magistratura svoltesi negli anni 70, oggi dimenticate, inchieste che riconducevano ad ambienti diplomatici e di intelligence e che avrebbero portato alla luce incidenti stradali procurati per mettere a tacere persone scomode. Nel nuovo saggio “Chi ha ucciso Rino Gaetano” edito da Revoluzione Edizioni – Uno Editori, Mautone rilancia le sue tesi, con tanto di nomi e cognomi. L’autore sottolinea, altresì che sin dal primo momento, anche in altissimi centri istituzionali si sarebbero nutriti, da subito, dubbi sulla morte di Rino Gaetano tanto è vero che fu presentata addirittura una interrogazione parlamentare scritta sulla dinamica dell’incidente e sulle modalità dei soccorsi definite ”sconcertanti”. Il governo dell’epoca, con il ministro Altissimo,secondo Mautone avrebbe risposto in modo assolutamente carente, generico e omissivo. Si tratta del secondo libro pubblicato dall’avvocato agropolese, il primo infatti sempre dedicato al cantautore crotonese ”Rino Gaetano, la tragica scomparsa di un eroe” ha riscosso un grandissimo successo risultando per diverso tempo nelle prime posizioni dei libri più venduti online in Italia. Il nuovo libro sarà presentato il prossimo 16 Maggio al Salone Internazionale del Libro di Torino (padiglione 2, N.66/72).

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.