Viabilità: vertice in provincia per la riapertura della Sp12

Questa mattina sindaci del territorio e tecnici provinciali si sono confrontati per la riapertura della Sp12.

Riunione in Provincia per la riapertura della strada provinciale 12 Ottati-Castelcivita. Nell’incontro avvenuto stamane con i sindaci del territorio ed i tecnici provinciali, si sono considerati due percorsi amministrativi da intraprendere. Il primo passo consiste nello stendere un progetto di somma urgenza per l’apertura prima possibile della SP12; il secondo, parallelo al primo, è l’ipotesi di un progetto complessivo di intervento sul costone per mitigare il rischio o a parità di costi, una bretella parallela che bypassi il percorso attuale.

Giovedì 7 aprile ci sarà un nuovo sopralluogo sul posto con tecnici ed esponenti politici provinciali.

 

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!