Ospedale di Sapri, convocato vertice con CittadinanzAttiva - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Ospedale di Sapri, convocato vertice con CittadinanzAttiva

ospedale_sapri

In Regione Campania saranno presenti i vertici di CittadinanzAttiva e del Tribunale del Malato.

Ospedale di Sapri, convocato vertice con CittadinanzAttiva

In Regione Campania saranno presenti i vertici di CittadinanzAttiva e del Tribunale del Malato.

Il prossimo mercoledì 6 aprile si svolgerà in Regione Campania una tavolo tecnico per discutere della sanità del Golfo di Policastro ed in particolare della situazione dell’ospedale di Sapri. Sarà presente una delegazione di CittadinanzAttiva di Sapri, accompagnata dal coordinatore nazionale del Tribunale del Malato Tonino Aceti, dal segretario regionale di CittadinanzAttiva Nando Iavarone e dal coordinatore regionale del Tribunale del Malato Antonio Gambacorta.

Al centro del vertice la rete dell’emergenza-urgenza, l’adeugamento strutturale ed infrastrutturale del Pronto Soccorso, della Gastroenterologia, della Radiologia e della Tanatologia, infine della necessità di ampliare il personale ed adeguare le attrezzature.

“In attesa di questo importante incontro – scrive Lorenzo Latella, coordinatore di CittadinanzAttiva Sapri – segnaliamo con piacere che le azioni poste in essere da CittadinanzAttiva hanno prodotto l’arrivo in Radiologia del nuovo Pensile Mobile, del TOCO e dell’Animatore. Inoltre si è arrivati alla pubblicazione del bando per il reperimento di personale medico necessario allo svolgimento regolare dei servizi sanitari ed in particolare rispetto alle esigenze della Gastroenterologia, della Cardiologia e della Rianimazione. In ultimo si segnala che gli anestesisti in fase di trasferimento in altre strutture svolgeranno il loro servizio presso il P.O. Immacolata fino ad arrivo dei sostituti“.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
campo_calcio_partita
Promozione: negli anticipi vince solo la Vigor Castellabate

canebarone
Agropoli, addio a Cane Barone, il randagio superstar

san_mauro_cilento
Anche un comune del Cilento sulla guida ”il Mare più bello”

Chiudi