Notre Dame de Paris al PalaSele, fissata una nuova replica dello spettacolo - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Notre Dame de Paris al PalaSele, fissata una nuova replica dello spettacolo

notre_dame

La nuova data si aggiunge a quelle già fissate.

Notre Dame de Paris al PalaSele, fissata una nuova replica dello spettacolo

La nuova data si aggiunge a quelle già fissate.

Straordinaria risposta del pubblico al ritorno in scena di “Notre Dame de Paris”, l’opera popolare moderna tratta dall’omonimo romanzo di Victor Hugo, prodotta da David Zard, con le musiche di Riccardo Cocciante e le liriche di Luc Plamondon adattate in italiano da Pasquale Panella. A grande richiesta, lo spettacolo musicale più famoso al mondo andrà in scena al PalaSele di Eboli anche alle ore 21 del 1 maggio. La grande richiesta di pubblico ha infatti spinto gli organizzatori a programmare la nuova replica, che si aggiunge agli spettacoli già fissati per sabato 30 aprile alle ore 17 e alle ore 21 e per domenica 1 maggio alle ore 17.
I biglietti per il nuovo appuntamento saranno disponibili da domani, venerdì 1 aprile, alle ore 17 nei circuiti Ticketone e Go2. Sei le tipologie di tagliandi disponibili per le date di Eboli a cura di Anni 60 produzioni (costo da 25 a 80 euro), previste agevolazioni per bambini e gruppi.
Il nuovo tour italiano di “Notre Dame De Paris” ha debuttato a Milano lo scorso 3 marzo, dando il via a una lunghissima tournée che, stanti i 230mila biglietti acquistati in prevendita, si prevede supererà il successo ottenuto in passato.
Interpretato dal cast di eccezione composto da Lola Ponce (Esmeralda), Giò Di Tonno (Quasimodo), Vittorio Matteucci (Frollo), Leonardo Di Minno (Clopin), Matteo Setti (Gringoire), Graziano Galatone (Febo) e Tania Tuccinardi (Fiordaliso) assieme al secondo cast e agli oltre 30 ballerini e acrobati, “Notre dame de Paris” è indubbiamente lo spettacolo musicale che ha riscontrato il più grande successo non solo in Italia ma nel resto del mondo. Nel nostro paese, in dieci anni di programmazione, ha superato i 2.500.000 di spettatori in circa 1.000 spettacoli.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
maria-ricchiuti
Sindaco e consigliere regionale: Maria Ricchiuti non è incompatibile

santuario_pietrasanta
Al Santuario di Pietrasanta il Giubileo dei Musicisti e dei Cantori

stazione_polla
Le ferrovie dimenticate tornano per tre giorni sotto i riflettori

Chiudi