Logo
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cronaca

La cucina cilentana trionfa anche a Montichiari

Il team Costa del Cilento ottiene due prestigiosi premi alla Fiera di Vita di Campagna.

Di:
Luisa Monaco
Pubblicato il: 29/03/2016
Aggiornato il: 29/03/2016
Condividi

Il team Costa del Cilento ottiene due prestigiosi premi alla Fiera di Vita di Campagna.

Nuovi riconoscimenti per il Team Costa del Cilento, capitanato da Matteo Sangiovanni. In occasione del primo Campionato di cucina italiana, svoltosi alla Fiera di Vita in Campagna di Montichiari, in provincia di Brescia, la Federazione Italiana Cuochi (F. I. C.) ha attribuito importanti riconoscimenti al gruppo cilentano. Tra circa 400 cuochi provenienti da tutta Italia, infatti, il team formato da Matteo Sangiovanni, Ciro D’Amico, Carmine Giordano, Angelo Biscotti, Claudio Napoletano, Leo Bottiglieri, Luigi Coppola, Antonio De Angelis, Luigi Cavallaro, Giovanni Galderisi, Sabatino Cresciullo, ha portato a casa il Premio della Critica e una Medaglia d’Oro come Migliore Squadra della Fiera.

Un riconoscimento importante per il gruppo cilentano che soltanto poche settimane fa aveva trionfato anche a Intergastra 2016, il salone più innovativo, ma anche come quello più grande dell’industria alberghiera dell’Europa centrale, svoltosi a Stoccarda.

Leggi anche:

Inchiesta appalti Capaccio, Alfieri a giudizio: il 22 ottobre la requisitoria
Giallo di Trentova: i Carabinieri sequestrano una stanza a Vibonati, si indaga sulla rete di contatti della vittima
Sanità, inaugurata la Casa di Comunità ad Agropoli: è polemica sui servizi
G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?