I templi di Paestum location per matrimoni vip

Il Consiglio comunale chiamato ad approvare le celebrazioni nel sito archeologico

I matrimoni tra i templi di Paestum presto potrebbero diventare presto realtà. Nel prossimo Consiglio comunale di Capaccio, fissato per il 30 marzo, tra i punti all’ordine del giorno c’è la modifica al regolamento comunale sui matrimoni civili che, se approvata, consentirà di svolgere i matrimoni nell’area archeologica di Paestum. I matrimoni potrebbero addirittura essere celebrati nel Tempio di Nettuno che da domani, in occasione della Pasqua, verrà riaperto anche ai visitatori, dopo molti anni di chiusura. Già d’accordo il direttore del Parco archeologico di Paestum, Gabriel Zuchtriegel.

Una location unica che, tuttavia, sarà per poche coppie facoltose. Il prezzo, infatti, non è stato ancora fissato, ma è già certo che il matrimonio tra i templi non sarà alla portata di tutti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Paola Desiderio

Inizia a scrivere per quotidiani locali nel 1999. Nel 2002 fonda Paestum.it, il primo giornale on line del Cilento, che guida come direttore responsabile fino al 2010. Ha collaborato alla stesura di opuscoli e di guide turistiche ed enogastronomiche Si occupa di uffici stampa per enti pubblici ed eventi. Dal 2001 collabora con il quotidiano il Mattino, nel 2014 ha fondato il portale turistico InPaestum. E naturalmente collabora con Infocilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!