Completati i lavori per il nuovo plesso scolastico di Magliano Vetere - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Completati i lavori per il nuovo plesso scolastico di Magliano Vetere

scuola_magliano

Domani l’inaugurazione. I lavori sono stati finanziati con un progetto Pon Fers 2007 2013 che ha riguardato anche le scuole di Stio e Monteforte.

Completati i lavori per il nuovo plesso scolastico di Magliano Vetere

Domani l’inaugurazione. I lavori sono stati finanziati con un progetto Pon Fers 2007 2013 che ha riguardato anche le scuole di Stio e Monteforte.

Completati i lavori di adeguamento e ristrutturazione del nuovo plesso della scuola Primaria del Comune di Magliano Vetere (sito in C.da Annunziata, frazione Magliano Nuovo) sono stati finanziati con un progetto Pon Fers 2007 2013 Asse II Qualità degli ambienti scolastici Obiettivo C Ambienti per l’apprendimento 2007 2013, che ha riguardato la Scuola di Stio, di Magliano Vetere frazione Magliano Nuovo e la Scuola di Monteforte che rientrano nella sfera di competenza dell’Istituto Comprensivo di Gioi. Il finanziamento è stato richiesto dall’Istituto Comprensivo di Stio, ora accorpato all’Istituto Comprensivo di Gioi, che lo ha gestito tramite il Rup Dirigente Scolastico Prof.essa Rita Maria Grazia De Rosa, coadiuvata dalla vicaria Prof.essa Carmela Rizzo e dal DSGA Biagio Maffia. I progettisti e direttori dei lavori sono stati Arch. Maria Giordano e Ing. Guseppe Santangelo, l’ Impresa Esecutrice Costruzioni Nigro srl.

Il finanziamento è stato possibile grazie ad un Protocollo di Intesa stipulato fra i Comuni di Stio Magliano Vetere e Monteforte in qualità di Enti proprietari degli immobili con il quale hanno data mandato alla Scuola.Istituto Comprensivo (prima Stio poi Gioi) a procedere. Questo protocollo di Intesa risale al 2009 quando è partito il tutto. I lavori sono iniziati a giugno 2015 e si sono conclusi a dicembre 2015. Completamente ultimati amministrativamente a febbraio 2016.

Domani (19 marzo) alle ore 20 il taglio del nastro con il sindaco Carmine D’Alessandro.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
bmta_padiglioni
Le cupole geodetiche in Piazza Mercato

carabinieri_arresti
40enne in manette, ha violato gli arresti domiciliari

massoss182
Riaperta la SS18 tra Sapri e Maratea

Chiudi