Arbitri minacciati: squalifiche e sanzioni - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Arbitri minacciati: squalifiche e sanzioni

cartellino_rosso

Ecco le decisioni del giudice sportivo dopo le gare dello scorso week end.

Arbitri minacciati: squalifiche e sanzioni

Ecco le decisioni del giudice sportivo dopo le gare dello scorso week end.

Fioccano le squalifiche anche al termine dell’ultimo week end di campionato. Due dirigenti, per minacce all’arbitro, hanno già concluso il proprio campionato.

Nel torneo di Promozione squalifica per due turni a Lorenzo Margiotta (Vigor Castellabate) ed una a Gorrasi e Salerno (Buccino), Bencardino (Calpazio), Senese (Vigor Castellabate).

In Prima Categoria stop per una partita a Federico e De Girolamo (Montesano), Lama (Cicerale), Barca (Sapri), Trezza (Pollese), Troiano (Gregoriana).

In Seconda Categoria falcidiati l’Acquavella che perde Bertolini, Manganelli, Castiello e l’Haeredias che farà a meno di Raddi, Pannullo e Lembo.  Stop di un turno a Mancoletti (Scigliati), Crisciullo (Capitello), Di Palma e Pepe (Pro Atena), Tortora (Pisciotta), Madaio (Castelcivita). La Super Agropoli, invece, dovrà fare a meno di Angelo Cimadomo fino al termine del campionato poiché “veniva espulso per proteste. A seguito dell’espulsione rivolgeva minacce all’arbitro. A fine gara reiterava le minacce davanti allo spogliatoio arbitrale”. Stessa sorte per Damiano Sodano dell’Hareditas  che “Viene espulso per proteste. Alla notifica del provvedimento, rivolge minacce all’arbitro. Lo stesso reitera le minacce mentre l’arbitro abbandona con l’auto l’impianto sportivo”. Fermato anche il presidente della squadra di Eredita Armando Celso poiché  “Veniva espulso dalla panchina per proteste. Dopo essere uscito dal campo, rivolgeva ingiurie all’arbitro”. Stop fino al 17 aprile per il dirigente Di Blasi del Pisciotta.

Costa cara, infine, l’assenza di carta igienica al Sicignano (40 euro di multa).

Per la rissa nel derby juniores multa di 80 euro per Santa Maria e Vigor Castellabate.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
carabinieri
Perseguitava la ex, arrestato 42enne rumeno

studenti
Al via una campagna informativa sui rischi connessi alle dipendenze

elezioni_regionali_schede-700
Al comune di Sapri gli scrutatori saranno scelti tra disoccupati e studenti

Chiudi