Agropoli, cavallo da tre giorni legato ad una ringhiera. I residenti: Intervenite

L’appello dei residenti: “E’ necessario intervenire”. L’animale è da tre giorni legato in un terreno abbandonato retrostante via Salvo D’Acquisto.

AGROPOLI. E’ legato da tre giorni in un terreno di via Salvo d’Acquisto. Una corda di circa un paio di metri annodata ad una ringhiera gli impedisce di muoversi liberamente ed ora i residenti chiedono di intervenire. Quello di cui parliamo è un cavallo, presumibilmente tra quelli che si vedono spesso circolare senza controllo per le strade di Agropoli: qualcuno, forse il proprietario, potrebbe aver pensato di risolvere il problema lasciandolo legato in un terreno retrostante via Salvo D’Acquisto, senz’acqua e con solo l’erba, parte della quale nel suo perimetro di movimento già consumata, da mangiare. “E’ indecente la situazione in cui vive quel cavallo – spiegano alcuni residenti della zona – se arrivasse il caldo l’animale sarebbe in pericolo”. L’appello è alle autorità preposte affinché intervengano.

blank

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Pubblicità
×

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it