Agropoli: domani l’ultimo saluto a Jessica Scotti

Si terranno domani mattina i funerali di Jessica Scotti, la 25 enne agropolese morta a Bologna lunedì scorso.

Rientra oggi ad Agropoli la salma di Jessica Scotti, la ragazza trovata morta nella sua abitazione di Bologna la scorsa settimana. La giovane, 25 anni, secondo le indagini degli inquirenti si è tolta la vita ingerendo candeggina e poi dandosi fuoco. Il tutto è avvenuto lunedì sera nel suo appartamento di via Trauzzi. Qui Jessica viveva da sola, dopo che la madre per motivi di lavoro si era trasferita all’estero.

Da definire le cause del folle gesto: i familiari raccontano che la ragazza non sembrava avere alcun tipo di problema e i nonni nei prossimi giorni sarebbero saliti a Bologna per andarla a prendere in vista delle festività di Pasqua che avrebbe dovuto trascorrere proprio ad Agropoli. Secondo i vicini, invece, nella 25enne negli ultimi periodi ci sarebbe stato qualcosa di strano e la sera della tragedia è stata vista rientrare in casa con una tanica, probabilmente piena della benzina che avrebbe poi usato per darsi fuoco. Gli inquirenti continuano le indagini sul caso. Intanto a distanza di quattro giorni dall’autopsia il corpo è stato liberato dai magistrati e domani si terranno le esequie. La funzione si terrà alle ore 10 presso la chiesa di Santa Marina delle Grazie.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.