Cilento: torna il Festival Internazionale del cortometraggio sull'ambiente - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Cilento: torna il Festival Internazionale del cortometraggio sull’ambiente

caselle_film_festival

Pubblicato il bando per il Caselle Film Festival 2016 – IV edizione. La manifestazione si terrà d’estate: ecco come partecipare.

Cilento: torna il Festival Internazionale del cortometraggio sull’ambiente

Pubblicato il bando per il Caselle Film Festival 2016 – IV edizione. La manifestazione si terrà d’estate: ecco come partecipare.

E’ stato pubblicato ed è on line il “Bando Ufficiale” per partecipare alla 4a edizione del Festival Internazionale del Cortometraggio sull’Ambiente – CFF Caselle Film Festival 2016.
La manifestazione culturale a tema ambientale, promossa ed organizzata dal Comune di Caselle in Pittari, avrà luogo dal 18 al 21 Agosto e si svolgerà nella tradizionale arena cinematografica, allestita in Piazza Olmo, lungo il Corso di Viale Roma.
Sono previste grandissime novità per l’edizione di quest’anno. Sarà totalmente rinnovato il progetto “CFF 4SCHOOL”, che vede una maggiore e più ampia sinergia con il mondo della scuola. Inoltre nella Selezione Ufficiale, sarà dedicato un apposito spazio ai film di animazione.
Dopo il positivo riscontro ed enorme successo dello scorso anno, con il riconoscimento conferito a Don Maurizio Patriciello, viene confermato all’interno del Festival, il Premio “TERRA FELIX”, che verrà assegnato a personalità illustre che si è particolarmente contraddistinta in attività costanti di sensibilizzazione per il rispetto dell’ambiente e in azioni proficue per la salvaguardia della natura e la tutela del territorio.
Le iscrizioni per partecipare e concorrere al CFF2016 sono aperte fino al prossimo 15 Giugno.
Si può scaricare il manifesto, il regolamento e la scheda di iscrizione direttamente dal sito del festival:www.casellefilmfestival.it nella sezione “bandi”.

E’ possibile inviare i film o i link “youtube” e “vimeo” con il servizio “wetransfer” o “dropbox” al seguente indirizzo email: [email protected]

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
campo_calcio_partita
Seconda Categoria girone L: cambia tutto in testa. New Massa Capolista

campo_calcio
Seconda Categoria: Acquavella ancora in vetta. In coda colpo Rutino

assicurazione
Auto senza assicurazioni, 13 contravvenzioni e multe per 2500 euro

Chiudi