Carabinieri in comune. Auricchio: accertata regolarità delle procedure di subappalto - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Cronaca

Carabinieri in comune. Auricchio: accertata regolarità delle procedure di subappalto

girolamo_auricchio

Questa mattina controlli dei carabinieri presso il municipio di Roccadaspide.

Carabinieri in comune. Auricchio: accertata regolarità delle procedure di subappalto

Questa mattina controlli dei carabinieri presso il municipio di Roccadaspide.

I carabinieri della compagnia di Agropoli questa mattina hanno acquisito documenti inerenti la procedura di subappalto dei lavori di ristrutturazione della scuola elementare di Serra ed effettuatp degli ulteriori accertamenti circa la mancata autorizzazione all’effettuazione dei lavori di subappalto alla ditta Bellissimo Manuel Costruzioni riconducibile al congiunto dell’assessore Bellissimo. Il sindaco Girolamo Auricchio precisa che “si è chiaramente accertata la regolarità della procedura del subappalto in questione”.
“Ed infatti, in relazione alla ipotesi prospettata dalla procura di mancanza dell’autorizzazione in questione si è potuto accertare che la stessa è regolarmente presente”, precisa il primo cittadino.

Auricchio, però, si mostra rammaricato perché “ancora una volta, a seguito dell’ennesimo esposto anonimo si è messo in moto un’enorme attività investigativa che ha coinvolto uomini e mezzi delle forze dell’ordine che, nell’adempimento del loro dovere, hanno dovuto operare i dovuti accertamenti di procedure amministrative che risultano completamente legittime e rispettose della normativa di riferimento”.

“Come al solito – dice il primo cittadino – di fronte ad opere pubbliche di fondamentale importanza per il nostro comune, come la scuola elementare di Serra ristrutturata ed adeguata a tutti gli standards delle migliori scuole italiane, qualcuno intende sempre gettare fango molto probabilmente perché contrario ed animato da fini politici e di contrapposizione all’amministrazione comunale”.
“La scuola di Serra è e resta un’opera bellissima – conclude il sindaco di Roccadaspide – di cui potranno godere i bambini della frazione Serra e non solo ed è stata realizzata, come tutte le altre opere pubbliche nel pieno rispetto della legge”.

Top
Ti suggeriamo di leggere Cronaca, Homepage
agricoltore_agricoltura
Capaccio: chiesti maggiori controlli su utilizzo pesticidi in agricoltura

centola-palinuro
Centola-Mantova: il 16 aprile il gemellaggio nel segno di Virgilio

policastro_panorama
Policastro, progetto per l’ampliamento del cimitero

Chiudi