Vallo della Lucania: interruzione servizio idrico

Una consistente rottura della rete idrica interna di Vallo della Lucania capoluogo obbliga Consac ad effettuare un urgente intervento di riparazione.

Il guasto interessa la condotta principale in uscita dal serbatoio, sicché, per poter eseguire l’intervento manutentivo, è necessario interrompere il servizio di erogazione idropotabile per l’intero centro abitato.

Al fine di limitare il disagio all’utenza, Consac ha programmato di eseguire il suddetto intervento di riparazione nelle ore notturne comprese tra venerdì 26 e sabato 27 febbraio, con interruzione del servizio tra le ore 22,30 e le ore 5,00 (salvo imprevisti) a carico dell’intero capoluogo di Vallo della Lucania.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!