Vandali in azione allo scalo ferroviario: rotte porte e finestre | FOTO - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Cronaca

Vandali in azione allo scalo ferroviario: rotte porte e finestre | FOTO

vandalitorchiara5

Nella stessa stazione si era già verificato un episodio simile lo scorso gennaio.

Vandali in azione allo scalo ferroviario: rotte porte e finestre | FOTO

Nella stessa stazione si era già verificato un episodio simile lo scorso gennaio.

Vandali ancora in azione allo scalo ferroviario di Torchiara. Ignoti, infatti, hanno divelto le porte d’ingresso della stazione e una volta entrati nei locali hanno messo a soqquadro i vari ambienti e rotto le finestre. Non si sa con esattezza quando siano avvenuti questi episodi: la stazione di Torchiara, dismessa ormai da diversi anni, si trova in un luogo isolato e difficilmente accessibile a causa delle condizioni in cui versa la strada d’accesso. Lo scorso gennaio si verificò un episodio simile: i soliti ignoti, infatti, avevano smontato parte degli infissi dello stabile posizionati in modo da esser pronti per essere portati via.

Quella di Torchiara non è l’unica stazione ad essere preda dei vandali. Nei giorni scorsi una segnalazione è arrivata anche dallo scalo dismesso di Casal Velino: pure in questo caso è stata divelta la porta d’ingresso.

Top
Ti suggeriamo di leggere Cronaca, Homepage
A smartphone user shows the Facebook application on his phone in the central Bosnian town of Zenica, in this photo illustration, May 2, 2013. Facebook Inc said July 24, 2013 that revenue in the second quarter was $1.813 billion, compared to $1.184 billion in the year ago period.  REUTERS/Dado Ruvic /Files (BOSNIA AND HERZEGOVINA - Tags: SOCIETY SCIENCE TECHNOLOGY BUSINESS)
Attenzione, su Messenger potrebbe arrivare la pubblicità

santolamazza_agropoli_tuttobasket-702x336
Basket: Magica Agropoli, il derby è tuo

medico
Sala Consilina: due giornate di prevenzione. Previste visite gratuite della vista

Chiudi