Cilentana: dubbi sulla data di avvio dei lavori | AUDIO

Parla il consigliere provinciale delegato alla viabilità Paolo Imparato.

Si attende ancora per i lavori sulla Cilentana. Saranno decisivi i prossimi giorni. La Provincia di Salerno, infatti, sta valutando se dare immediatamente il via alle opere o attendere il giudizio di merito del Tar sul ricorso presentato dalla ditta seconda classificata nella gara d’appalto. La speranza è che i lavori possano iniziare entro la fine del mese; previsti cinque mesi per gli interventi di ripristino del viadotto “Chiusa”, tra gli svincoli Agropoli Sud e Prignano Cilento, impossibile quindi che l’arteria possa riaprire già entro l’estate.

Ascolta l’intervista al consigliere provinciale delegato alla viabilità Paolo Imparato per maggiori dettagli.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!