Il sindaco di Roscigno Pino Palmieri ospite de “L’Arena” di Massimo Giletti

Argomento del confronto televisivo sarà il vitalizio di fine mandato concesso ai politici.

Pino Palmieri, sindaco di Roscigno, sarà ospite di Rai1 nell’ambito del programma “L’Arena” di Massimo Giletti. Argomento della discussione i vitalizi concessi ai politici al termine del loro mandato Parlamentare o Regionale. L’invito a Palmieri non è casuale: nel 2012, quando era consigliere della Regione Lazio, a seguito dello scandalo che coinvolse la governatrice Polverini, travolta dalle rivelazioni sugli sperperi di denaro pubblico da parte di alcuni esponenti Pdl, annunciò la sua volontà di rinunciare al vitalizio.

blank

“L’unica pensione che accetterò di ricevere sarà – disse in quell’occasione – quella di ispettore della Guardia di Finanza, una volta che avrò raggiunto i requisiti necessari stabiliti dalla legge”.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it