Sapri: da lunedì la raccolta dei rifiuti avverrà solo con il sistema 'porta a porta' - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Sapri: da lunedì la raccolta dei rifiuti avverrà solo con il sistema ‘porta a porta’

rifiuti_differenziata

Ecco le modalità per il conferimento dei rifiuti, multe per i trasgressori.

Sapri: da lunedì la raccolta dei rifiuti avverrà solo con il sistema ‘porta a porta’

Ecco le modalità per il conferimento dei rifiuti, multe per i trasgressori.

Da lunedì 15 febbraio a Sapri i rifiuti dovranno essere conferiti soltanto nel rispetto dei termini e con le modalità previste dal sistema di raccolta “porta a porta”. E’ quanto stabilisce un’ordinanza firmata dal primo cittadino di Sapri Guseppe Del Medico. Dalla prossima settimana, quindi, sarà vietato gettare rifiuti in maniera indiscriminata, in zone ed orari diversi da quelli stabiliti. Per i trasgressori sono previste sanzioni fino a tremila euro.
“Su tutto il territorio comunale è operativa la raccolta dei rifiuti urbani e assimilati con il sistema ‘porta a porta’ e le modalità e i tempi di conferimento sono da tempo ampiamente pubblicizzate”, spiegano da palazzo di città. Per questo, al fine di evitare il fenomeno dell’abbandono di rifiuti e considerato che il mancato conferimento dei riciclabili costituisce un danno ambientale, si è stabilito di procedere ad attuare esclusivamente il “porta a porta”

rifiuti_sapri

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
amianto
Camerota: altri 8mila euro per la bonifica di siti inquinati

A smartphone user shows the Facebook application on his phone in the central Bosnian town of Zenica, in this photo illustration, May 2, 2013. Facebook Inc said July 24, 2013 that revenue in the second quarter was $1.813 billion, compared to $1.184 billion in the year ago period.  REUTERS/Dado Ruvic /Files (BOSNIA AND HERZEGOVINA - Tags: SOCIETY SCIENCE TECHNOLOGY BUSINESS)
La Francia lancia l’ultimatum a Facebook: non rispetta la privacy

bacio
San Valentino baci a profusione ma attenzione all’herpes simplex

Chiudi