Controllate 200 persone, trovati veicoli senza assicurazione, un giovane alla guida ubriaco e dieci in possesso di droga.
SAPRI. Controlli serrati dei carabinieri della Compagnia di Sapri nel corso del week end. Sono state ben duecento le persone controllate e cento autovetture. Una persona è stata denunciata per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche. Si tratta di N.C. di origine rumena. Un 29enne, invece, R.E. di Sapri, è stato fermato a bordo di un mezzo che presentava telaio contraffatto e per questo deferito.
Durante i controlli sono stati sottoposti a fermo cinque veicoli poiché non coperti da assicurazione; mentre sono dieci le persone, per lo più giovani del Golfo di Policastro, segnalate alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti.
Eboli, anziano trovato morto in casa in piazza Tito Flavio Silvano7 Novembre 2026
Sequestro a Vibonati, prescritto il reato: prosciolte le due sorelle di Centola7 Novembre 2026
Neonato di Villammare ricoverato con fratture e lesioni, il fratello resta con la nonna7 Novembre 2026
Omicidio a Foce Sele: caccia al 36enne in fuga7 Novembre 2026



