Anche quest'anno Capaccio sarà presente alla Bit di Milano - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Anche quest’anno Capaccio sarà presente alla Bit di Milano

bit

Per promuovere il territorio il comune di Capaccio sarà presente anche quest’anno alla Bit di Milano (11-13 febbraio).

Anche quest’anno Capaccio sarà presente alla Bit di Milano

Per promuovere il territorio il comune di Capaccio sarà presente anche quest’anno alla Bit di Milano (11-13 febbraio).

Anche quest’anno il Comune di Capaccio partecipa alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano nel periodo compreso tra l’11 e il 13 febbraio. Per partecipare all’evento fieristico, l’ente guidato dal sindaco Italo Voza ha stanziato circa 10.000,00 euro, importo totale in linea con quanto speso per l’anno 2015.

La giunta comunale ha deliberato di partecipare alla Bit Fiera Milano 2016 allestendo un proprio stand informativo e ha individuato nel pacchetto denominato “Special Bit” le spese necessarie per prendere parte all’evento. L’obiettivo è quello di pubblicizzare il territorio di Capaccio-Paestum, valorizzare la cultura e le tradizioni del luogo e in particolar modo quelle di marketing turistico.

La Borsa internazionale del turismo, o BIT, è una manifestazione di livello internazionale che riguarda operatori turistici, agenti di viaggio e le ditte o aziende che si occupano di turismo, creata allo scopo di fornire un quadro dettagliato dell’offerte turistiche di tutto il mondo.
Si tiene ogni anno a Milano dal 1980 e coinvolge più di 200.000 persone tra operatori del settore e viaggiatori. Si articola in una serie di eventi che non si limitano ad esporre l’offerta turistica ma ne analizzano il mercato globale con seminari, conferenze, tavole rotonde ed esposizioni. Di recente è stata aperta un’area dedicata ad arte, cultura e gastronomia per poter porre l’accento sulle eccellenze italiane nel mondo.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
giuseppe_del_medico
Centro Juventus: mamme chiedono confronto pubblico con il sindaco di Sapri

whatsim
Ecco WhatSim, la prima sim per chattare ovunque, gratis e senza limiti

freddo
Arrivederci inverno: l’aria fredda toglierà il disturbo. Ecco le previsioni

Chiudi