Svolta nell’omicidio Vassallo? Tre nomi nuovi nell’inchiesta

Prende forza l’ipotesi dell’omicidio legato allo spaccio di droga sul porto di Acciaroli. Continuano le indagini sulla morte di Angelo Vassallo.

NAPOLI. Svolta nell’omicidio Vassallo. Sono altre tre le persone coinvolte nell’uccisione del sindaco di Pollica trucidato tra il 5 e il 6 dicembre 2010. Il principale indiziato resta Bruno Humberto Damiani, ma dopo sei anni da quel tragico episodio spuntano altre persone nell’inchiesta la cui identità è tenuta riservata. Si tratterebbe, comunque, di personaggi vicini agli ambienti criminali di Damiani, legati quindi allo spaccio di droga. Proprio il traffico di stupefacenti sul porto di Acciaroli si conferma il movente dell’omicidio.

Intanto “O Brasiliano” resta nel carcere di Secondigliano dove lo scorso 13 gennaio è stato ascoltato dal Procuratore Aggiunto Rosa Volpe e dal Sostituto Procuratore Marco Calamonici. Due ore di interrogatorio, alla presenza del suo legale Michele Sarno per cercare di acquisire informazioni utili al caso e, probabilmente, per confermare i legami tra l’arrestato e gli altri indagati. Due dei nomi nuovi nell’ambito dell’indagine potrebbero essere quelli dei napoletani che un carabinieri testimoniò di aver visto insieme a Damiani sul porto di Acciaroli mentre “spiavano” a distanza Vassallo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!