AttualitàIn Primo Piano

Striscia la Notizia colpisce ancora: ecco il guaritore “toccaccione” | VIDEO

Nuovo servizio di Striscia la Notizia nel comprensorio del Tanagro. Scoperto un “infallibile guaritore”.

Striscia la Notizia colpisce ancora. Luca Abete è stato infatti a Buccino dove un uomo si professava un “guaritore”. Con l’aiuto di un complice e di una telecamera nascosta l’inviato del tg satirico ha potuto scoprire il modo di operare dell’uomo, che spacciava una lampada da tavola come uno strumento sofisticato per curare “la circolazione linfatica”, non disdegnando di palpeggiare la malcapitata paziente. Quando Abete ha provato ad intervestare l’uomo, lo stesso si è professato un “manipolatore” capace di curare malattie “di tutto il corpo umano”. Clicca qui per vedere il servizio.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!