U.S.Agropoli: Di Biasi lascia l'incarico di responsabile del settore giovanile - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

U.S.Agropoli: Di Biasi lascia l’incarico di responsabile del settore giovanile

franco_di biasi

Franco Di Biasi lascia il settore giovanile dell’U.S.Agropoli. Il responsabile della cantera ha salutato la compagine bianco-azzurra.

U.S.Agropoli: Di Biasi lascia l’incarico di responsabile del settore giovanile

Franco Di Biasi lascia il settore giovanile dell’U.S.Agropoli. Il responsabile della cantera ha salutato la compagine bianco-azzurra.

Piove sul bagnato in casa Agropoli. Se da un lato la prima squadra non sta vivendo un momento esaltante, dall’altro una nuova tegola si abbatte sul settore giovanile. Franco Di Biasi, responsabile della cantera bianco-azzurra, ha lasciato l’incarico. La decisione è stata motivata da questioni di lavoro. “Voglio ringraziare il presidente Cerruti e il direttore Magna per l’occasione concessa – spiega Di Biasi – così come voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questa splendida avventura”. “Nonostante un periodo no della prima squadra- evidenzia l’ormai ex numero 1 dei giovani delfini – come settore giovanile ci sono stati grandi risultati, guardando la classifica della categoria juniores e allievi c’è da essere fieri di questi ragazzi ma la soddisfazione più grande è stata quella di vedere tanti giovani aggregati alla prima squadra. Grande emozione per me, così come vedere ragazzi degli allievi passare prima del tempo con la juniores”.

In conclusione Di Biasi lancia un monito a chi dirige la prima squadra: “L’US Agropoli – afferma – avrà un ottimo futuro se saprà crescere bene questi ragazzi. Mi sento di poter scommettere su di loro”. Con l’addio di Franco Di Biasi l’Agropoli vede allontanarsi un altro personaggio che stava validamente supportando la società.

Sul fronte prima squadra, invece, è tutto in silenzio. La formazione di mister Santosuosso ha ripreso gli allenamenti ma al momento non ci sono nuovi ingaggi nonostante le rassicurazioni del presidente Cerruti sulla volontà di rafforzare la squadra.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
cavallo-investito
Investe ed uccide un cavallo: 52enne finisce in ospedale

presepe_agropoli2015
Strardinario successo per il Presepe Vivente di Agropoli, stasera si replica | VIDEO

maria-ricchiuti
Cilento: apre una nuova sede Udc. Ricchiuti: la gente deve sentire la nostra vicinanza

Chiudi