Tragedia ad Ogliastro Cilento, investito e ucciso un anziano

Tragedia nel tardo pomeriggio ad Ogliastro Cilento. Un uomo del posto è stato investito ed ucciso da un’auto di passaggio.

Mario Ricci, 87 anni, è deceduto sul colpo dopo essere stato investito da una Fiat Punto di colore bianco sul ciglio della strada in via Battisti di Eredita, frazione di Ogliastro Cilento. Il fatto è accaduto intorno alle 19. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti gli uomini del 118 che non hanno potuto far altro che costatare il decesso dell’anziano. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione e quelli della compagnia di Agropoli che stanno ora cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente mortale. L’investitore subito dopo l’impatto è sceso dall’auto e ha allertato i soccorsi.

CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Sostieni l'informazione indipendente