Serie D: smobilitazione Gelbison, rebus Agropoli - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Homepage

Serie D: smobilitazione Gelbison, rebus Agropoli

campo_calcio

La Gelbison in crisi nera, i calciatori messi in lista di svincolo. Mercato fermo in casa Agropoli: fin ora solo uscite.

Serie D: smobilitazione Gelbison, rebus Agropoli

La Gelbison in crisi nera, i calciatori messi in lista di svincolo. Mercato fermo in casa Agropoli: fin ora solo uscite.

Periodo nero per le cilentane. Gelbison ed Agropoli rischiano seriamente di veder compromessa la stagione. In casa rossoblu la situazione peggiore. La società ha deciso di mollare la presa e lasciare la possibilità a tutti i calciatori di trovarsi una nuova squadra. Il patron Noce non sembra intenzionato a proseguire nel progetto e a questo punto il futuro stesso della compagine cilentana è in bilico. Ha già abbandonato la nave il ds Albano, mentre mister Pirozzi per ora resta in sella ma spera in un ripensamento o in qualcuno che prenda a cuore il progetto Gelbison e permetta alla squadra di tentare quantomeno di raggiungere la salvezza. Triste l’epilogo per i rossoblu che pure erano riusciti a partecipare al campionato dopo un’estenaunte battaglia conseguente all’esclusione dal torneo per problemi burocratici legati all’iscrizione. Se a Vallo della Lucania piangono non sorridono invece ad Agropoli. I delfini hanno perso anche un altro calciatore, Scalzone, accasatosi al Taranto. L’attacco, ora, si regge sulle sole spalle del neoacquisto Manfrellotti. La società sonda il mercato. Si era parlato di un avvicinamento a Senè ma il suo ingaggio è troppo elevato come del resto quello di gran parte dei calciatori che sono stati contattati. Il team manager Volpe va alla continua ricerca di alternative, ma anche qui la situazione non è rosea. Qui, però, la società, seppur tra mille difficoltà, resta al timone almeno fino al termine della stagione. Anche ad Agropoli, probabilmente, a giugno si registrerà la fine di un ciclo.

Top
Ti suggeriamo di leggere Homepage, Sport
vallo_panorama
Geologi da tutto il mondo riuniti sabato nel Cilento

rassegnastampa_giovedi
Rassegna stampa del 17 dicembre

cartello_frana
Cilento: la SP13 è in pessimo stato. Il vicesindaco: La provincia intervenga

Chiudi