Bagno di folla a Teggiano per l'avvio degli eventi natalizi | FOTO - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Bagno di folla a Teggiano per l’avvio degli eventi natalizi | FOTO

teggiano_luci2

Ieri sera l’apertura di “Intorno al presepe…itinerario tra luci e storia”. Tanta gente a Teggiano per l’inizio degli eventi natalizi.

Bagno di folla a Teggiano per l’avvio degli eventi natalizi | FOTO

Ieri sera l’apertura di “Intorno al presepe…itinerario tra luci e storia”. Tanta gente a Teggiano per l’inizio degli eventi natalizi.

TEGGIANO. Ha preso il via la rassegna culturale “Intorno al Presepe…Itinerario tra Luci e Storia, promossa ed organizzata dal Comune con il contributo della Regione Campania Assessorato Beni Culturali co –finanziato dal Piano di Azione e Coesione. La serata di ieri, 8 dicembre, ha visto prima il saluto del Sindaco di Teggiano Rocco Cimino e dell’Amministrazione Comunale, poi l’accensione simultanea delle luminarie natalizie ed a seguire lo spettacolo degli artisti più acclamati di Made in Sud, gli Arteteca, al secolo Monica Lima ed Enzo Luppariello, che proprio di recente hanno girato il loro primo film “Vita, cuore, battito”.
Un esordio positivo con tantissime presenze, per un calendario che vedrà il Borgo medioevale di Teggiano diventare il vero e proprio epicentro del divertimento e delle atmosfere natalizie del Vallo di Diano e non solo. Davvero ampio il calendario, all’interno del quale non poteva mancare il Capodanno in piazza, reduce dall’indimenticabile successo del 2015. Nel prossimo weekend 12 e 13 dicembre ci sarà l’apertura del mercatino di Natale e la Rievocazione del Presepe Medioevale a cura della Pro Loco di Teggiano.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
cinghiali
Cilento, guerra ai cinghiali: al via i corsi di selecontrollore

pesce_fresco
Pesce fresco nelle mense scolastiche: al via il progetto anche nel Cilento

Un panorama del paese
Al via il corso di formazione per guardie ecozoofile nel Cilento

Chiudi