Furto di materiale ferroso alla stazione ferroviaria, denunciato 49enne - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Cronaca

Furto di materiale ferroso alla stazione ferroviaria, denunciato 49enne

polizia_ferroviaria

Furto di materiale ferroso nei pressi della stazione ferroviaria, immediatamente individuato il ladro dagli agenti della Polfer.

Furto di materiale ferroso alla stazione ferroviaria, denunciato 49enne

Furto di materiale ferroso nei pressi della stazione ferroviaria, immediatamente individuato il ladro dagli agenti della Polfer.

Nella giornata di mercoledì 2 dicembre è stato messo a segno un furto presso la stazione ferroviaria di Pontecagnano. L’allarme collegato con la Polizia Ferroviaria ha consentito alla squadra di pronto intervento composta dall’ispettore Superiore Angelo Pironti, dal Sovrintendente Capo Angelo Milite e dall’assistente Capo Vittoria Calabrese di giungere sul posto in tempi brevi, ma purtroppo il furto era stato consumato ed il personale ha riscontrato che era stata sottratto del materiale ferroso. Immediatamente è stata posta in essere l’attività investigativa che ha consentito, unitamente alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza, di risalire all’autore del furto. Il personale della Polizia di Stato ha individuato un uomo di 49 anni A.D. della zona e, raggiunto al proprio domicilio, lo ha deferito all’autorità giudiziaria in stato di libertà, proseguono le indagini per risalire al luogo dove il materiale sottratto è stato consegnato. Le attività investigative e il potenziamento dei servizi sono stati predisposti dal Dirigente del Compartimento Polfer Campania dr. Francesco Barbagallo anche per incrementare la sicurezza dei tanti viaggiatori in occasione delle festività natalizie.

Top
Ti suggeriamo di leggere Cronaca, Homepage
nuvole
Meteo: ecco cosa accadrà nel week end

sant-arsenio
Sant’Arsenio: dopo due mesi nominato il nuovo vicesindaco

luca_abete
Provincia di Salerno, ecografie impossibili: arriva Striscia la Notizia

Chiudi