Senza permesso né documenti: espulso pregiudicato clandestino

Decreto di espulsione per un pregiudicato extracomunitario fermato dalla Polizia.

Nell’ambito di specifici servizi di controllo del territorio tesi al contrasto dell’immigrazione clandestina i poliziotti battipagliesi hanno controllato un cittadino extracomunitario, identificato per L. A., di anni 30, già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti di polizia, trovato sprovvisto di documenti e di permesso di soggiorno.
Dai successivi accertamenti sulla sua posizione in relazione alla normativa sull’immigrazione, è risultato che lo stesso era destinatario di un decreto del Questore di Salerno di rifiuto di rinnovo del permesso di soggiorno per motivi lavorativi che gli è stato contestualmente notificato con ordine di lasciare il territorio italiano entro 15 giorni attraverso la frontiera aerea di Roma Fiumicino.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it