Delegazione del Tribunale di Vallo della Lucania al CSM - Info Cilento
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Attualità

Delegazione del Tribunale di Vallo della Lucania al CSM

Una delegazione del tribunale di Vallo della Lucania sarà giovedì al CSM per chiedere un potenziamento del palazzo di giustizia.

Delegazione del Tribunale di Vallo della Lucania al CSM

Una delegazione del tribunale di Vallo della Lucania sarà giovedì al CSM per chiedere un potenziamento del palazzo di giustizia.

Una delegazione di Vallo della Lucania, composta dal sindaco Antonio Aloia, dal presidente del Tribunale cilentano, Gaetano De Luca e dai rappresentanti del Consiglio dell’Ordine degli avvocati, sarà a Roma il prossimo 3 dicembre per un’incontro con il vice presidente del Consiglio Superiore della Magistratura, Michele Vietti. L’obiettivo dell’appuntamento, sollecitato dal deputato del Partito Democratico Simone Valiante, è chiedere un potenziamento della struttura.

Già nelle scorse settimane, dall’incontro con il Ministro della Giustizia, Andrea Orlando, erano state sollevate alcune criticità del palazzo di giustizia vallese, in particolare legate alla necessità di velocizzare l’attività del tribunale superando anche i disagi legati al continuo trasferimento dei magistrati.

Ti suggeriamo di leggere

Top
Altro... Attualità, In Primo Piano
Rissa aggravata, denunciati due giovani salernitani

Agropoli, al via il sesto corso da pizzaiolo

Cilento: da quattro giorni senz’acqua, l’ira dei residenti

Chiudi