Opportunità per diventare volontari della Croce Rossa in due comuni del Cilento - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Opportunità per diventare volontari della Croce Rossa in due comuni del Cilento

croce_rossa

Al via i corsi per diventare volontari della Croce Rossa Italiana: opportunità nella Valle del Calore e nel Golfo di Policastro.

Opportunità per diventare volontari della Croce Rossa in due comuni del Cilento

Al via i corsi per diventare volontari della Croce Rossa Italiana: opportunità nella Valle del Calore e nel Golfo di Policastro.

Possibilità di diventare volontario di Croce Rossa a Roccadaspide e Sapri.

Nel comune della valle del Calore, il comitato locale presieduto da Luigi Scala, nell’ambito di un ampliamento del personale volontario ed estensione del proprio territorio, presso l’Unità Territoriale di Roccadaspide, ha dato il via al “Primo corso di Accesso alla CRI” per nuovi 30 volontari. Soddisfazione è stata espressa anche dal sindaco, Girolamo Auricchio, che già ha messo a disposizione i locali per la nuova sede più un’aula, ubicata al primo piano della Casa Comunale, per far svolgere le lezioni di formazione. Il corso, tenuto da istruttori della Croce Rossa, è partito il 21 novembre scorso e terminerà il 6 dicembre, con un regolare esame finale che verrà effettuato il 7 dicembre. Sempre durante il mese di dicembre, inoltre, dopo aver concluso il corso, verrà inaugurata la nuova sede dell’Unità territoriale della CRI di Roccadaspide, facente parte del Comitato Locale di Capaccio Paestum.

Opportunità per entrare nella Croce Rossa anche per gli abitanti del Golfo di Policastro: a Sapri, infatti, sono aperte le iscrizioni al corso base del comitato locale. La segreteria è aperta nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 15 alle 18.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
tommaso_pellegrino
Presidenza del Parco: i Verdi plaudono alla scelta di Tommaso Pellegrino

torchiara santissimo salvatore
Cilento: dopo tre anni di lavori la chiesa riapre al pubblico

forestale
Cilento: cacciavano in area protetta, denunciati due bracconieri

Chiudi