Sanità: Cirielli attacca De Luca, nuovi ospedali a rischio chiusura

Dopo Agropoli e Scafati nuovi ospedali rischiano la chiusura. Lo ha detto il deputato Edmondo Cirielli.

“Il presidente De Luca difenda la Campania dallo scippo dei 50 milioni di euro del fondo sanità”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

blank

“Un taglio di queste dimensioni – spiega – seppellirà definitivamente la speranza di una vera riapertura per gli ospedali di Agropoli e Scafati e metterà a rischio altri importanti presidi della provincia di Salerno: Cava de’Tirreni, Oliveto Citra e Roccadaspide, a cui si aggiungerà un grave ridimensionamento del nosocomio di Eboli”.

“Bisogna assolutamente evitare questo nuovo pesante taglio previsto dal governo Renzi che continua a colpire le nostre comunità con scelte sciagurate di cui pagheranno le conseguenze solo i cittadini – conclude Cirielli –. Mi auguro che il Pd voglia tutelare il diritto alla salute dei salernitani e dei campani, prima che sia troppo tardi”.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it