Rutino: iniziati i lavori del Forum Giovanile [FOTO] - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Rutino: iniziati i lavori del Forum Giovanile [FOTO]

Forum_rutino_ragazzi
Rutino: iniziati i lavori del Forum Giovanile [FOTO]

Sono iniziati domenica 15 novembre i lavori del neocostituito Forum Giovanile di Rutino, con una manifestazione dedicata ad una delle eccellenze del centro cilentano, il vino.

RUTINO. Presso l’aula consiliare del comune, si è tenuto un incontro-dibattito sulla storia vitivinicola di Rutino e sulle tecniche di produzione e commercializzazione. All’incontro hanno preso parte il sindaco Michele Voria, i produttori locali Francesco Barone e Salvatore Magnoni e i ragazzi del Forum, già molto attivi dalle prime battute organizzative. Dopo il battito, la serata è continuata in un clima festivo con assaggi di prodotti enogastronomici locali all’insegna dell’unione e della festa. Grande soddisfazione viene espressa dalla presidente Anna Stella Botti che assicura che il meglio deve ancora venire.

L’importanza che, in un momento di difficoltà come quello che stiamo vivendo, rappresenta un Forum Giovanile raggiunge vette altissime, in quanto l’impegno di ragazze e ragazzi per il proprio paese e il proprio territorio è la linfa necessaria per continuare ad avere una speranza nel futuro.

Forum_rutino_ragazzi

Da sinistra verso destra: Luana Matarazzo, Francesco Rotolo, Anna Stella Botti, Marianna Di Fiore, Annamaria Mottola, Angelo Rotolo, Trisha Tardio, Francesca Perrotta

 

michele voria

Michele Voria, sindaco

 

magnoni

Salvatore Magnoni, viticoltore

 

barone

Francesco Barone, viticoltore

 

Anna stella botti

Anna Stella Botti, Presidente Forum

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
eliambulanza
68enne cade da un albero ad Agropoli, tragedia sfiorata

cellulare
Castellabte: basta file agli uffici, tutti i servizi si effettuano tramite pc o smartphone

protezionecivile-gruppolucano
Vibonati: la protezione civile ha una nuova sede

Chiudi