Una pista di pattinaggio sul ghiaccio nel cuore del Cilento - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Una pista di pattinaggio sul ghiaccio nel cuore del Cilento

pattini-su-ghiaccio

Una pista per il pattinaggio sul ghiaccio a Castellabate, nel cuore del Cilento. L’annuncio è del sindaco Costabile Spinelli.

Una pista di pattinaggio sul ghiaccio nel cuore del Cilento

Una pista per il pattinaggio sul ghiaccio nel cuore del Cilento. Sarà installata nel corso delle festività natalizie.

Sarà installata durante le festività natalizie una pista di pattinaggio su ghiaccio a Santa Maria di Castellabate. Ѐ una delle iniziative programmate dall’amministrazione comunale in occasione delle prossime festività di Natale. La pista sarà collocata in Piazza Lucia, a Santa Maria di Castellabate, dalla festa dell’Immacolata (8 dicembre) all’Epifania (6 gennaio). Per poterne usufruire si pagherà un ticket.

“Abbiamo cercato di dare un impulso all’offerta turistico-sportiva cittadina nel periodo natalizio – afferma il sindaco di Castellabate, Costabile Spinelli – con un’attrattiva innovativa e particolare per un paese a vocazione balneare, ossia attraverso l’installazione di una pista di pattinaggio su ghiaccio. I nostri giovani potranno cimentarsi in una disciplina diversa e soprattutto inusuale nel nostro territorio comunale. Sarà in ogni caso solamente una delle tante iniziative che si stanno organizzando per il Natale e che ufficializzeremo nei prossimi giorni con un calendario”.

Negli scorsi anni la pista di pattinaggio sul ghiaccio fu installata nel periodo natalizio anche ad Agropoli e Capaccio.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
ambulanza
Cade da un muro e si perfora un polmone e si frattura costole e vertebre

basket-agropoli-forlì-728x410
Agropoli – Reggio Calabria, sfida incrociata dal sapore storico

studenti
Festival del Cortometraggio del Vallo di Diano, domani le premiazioni

Chiudi