Spaccio di droga a Pollica: in aula Francesco Avallone - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Cronaca

Spaccio di droga a Pollica: in aula Francesco Avallone

tribunale_vallo

Ha testimoniato in aula Francesco Avallone: ha raccontato dello spaccio di droga a Pollica. Nei giorni scorsi aveva subito minacce affinché non parlasse.

Spaccio di droga a Pollica: in aula Francesco Avallone

Ha testimoniato in aula Francesco Avallone: ha raccontato dello spaccio di droga a Pollica. Nei giorni scorsi aveva subito minacce affinché non parlasse.

Si è presentato in aula per testimoniare e ha raccontato le sue verità su Damiani e lo spaccio di droga a Pollica, Francesco Avallone. Solo pochi giorni fa, Bruno Humberto Damiani e il fratello erano stati arrestati proprio per delle minacce ai danni di Avallone finalizzate ad evitare che testimoniasse. Invece dinanzi ai giudici del tribunale vallese il teste ha ammesso di aver acquistato droga da Damiani per uso personale ammettendo inoltre che nell’anno in cui Angelo Vassallo fu ucciso era notorio che “o brasiliano” spacciasse droga.

Attualmente Bruno Humberto Damiani è l’unico indagato per l’omicidio del sindaco pescatore. Dopo essere stato estradato dalla Colombia è detenuto presso il carcere di Salerno.

Top
Ti suggeriamo di leggere Cronaca, Homepage
asl_salerno_ok
Doppia indennità: nuovo scandalo nella sanità. Danno erariale di 10 milioni

castellabate_piazzalucia
Dopo le indagini sospeso il comandante dei vigili di Castellabate

carabinieri
In casa con la droga, segnalato alla Prefettura

Chiudi