Giulio Tremonti ospite nel Vallo di Diano per un seminario sulla globalizzazione - Info Cilento
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Attualità

Giulio Tremonti ospite nel Vallo di Diano per un seminario sulla globalizzazione

Iniziano le attività del cenntro studi di Palazzo Marone. In occasione della costituzione del comitato scientifico previsto un seminario con Giulio Tremonti.

Giulio Tremonti ospite nel Vallo di Diano per un seminario sulla globalizzazione

Iniziano le attività del centro studi di Palazzo Marone. In occasione della costituzione del comitato scientifico previsto un seminario con Giulio Tremonti.

MONTE SAN GIACOMO. Sarà Giulio Tremonti, nel prossimo week end, l’ospite d’onore di Palazzo Marone, di recente trasformato in un Centro di Studi Politici, Sociali e Culturali in partnership, tra gli altri, con l’Università di Salerno, il comune di Monte San Giacomo (con l’assessorato alla cultura), la Bcc Monte Pruno, il Seminario Permanente di Storia e Storiografia dell’ateneo di Fisciano, la Famiglia Marone e l’Associazione Libertas Antonio Nicodemo.

Sabato 21 novembre, in occasione della costituzione del comitato scientifico, si terrà un appuntamento con le’x ministro all’economia che alle 18 terrà un seminario su “Cause ed effetti della globalizzazione”.

L’appuntamento aprirà ufficialmente le attività organizzate presso il centro studi e dedicate soprattutto alla crescita culturale e politica dei giovani.

Ti suggeriamo di leggere

Top
Altro... Attualità, In Primo Piano
Acque putride vicino al depuratore: l’opposizione scrive al sindaco

Agropoli, Alfieri: “così cambia il volto via Taverne”

Dopo un anno di stop torna il carnevale a Capaccio

Chiudi