Agropoli: non si ferma all'alt, fugge e poi abbandona l'auto e la refurtiva - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Cronaca

Agropoli: non si ferma all’alt, fugge e poi abbandona l’auto e la refurtiva

carabinieri_blocco

Malfattore non si ferma all’alt dei carabinieri, fugge e abbandona l’auto e la refurtiva. Scattano le indagini. Accade nell’alto Cilento.

Agropoli: non si ferma all’alt, fugge e poi abbandona l’auto e la refurtiva

Malfattore non si ferma all’alt dei carabinieri, fugge e abbandona l’auto e la refurtiva. Scattano le indagini. Accade nell’alto Cilento.

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Tenente Francesco Manna, l’altra notte, nel corso di mirato servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dei furti hanno proceduto al sequestro di un’autovettura piena zeppa di refurtiva per un valore di circa 8.000,00 euro. I militari nel corso di attività di controllo del territorio, in località Cicerale, intercettavano un’autovettura con targhe rumene che all’alt degli operanti anziché arrestare la marcia si dava a precipitosa fuga. In particolare il conducente di una Opel Vectra alla vista degli Carabinieri della Stazione di Ogliastro Cilento, pensava bene di accelerare la marcia dandosi a precipitosa fuga. La pattuglia immediatamente si poneva all’inseguimento del veicolo, raggiungendolo poco dopo in località “Mattine” di Agropoli, dove i malfattori abbandonavano repentinamente la vettura e si davano alla fuga a piedi per le campagne circostanti, facendo perdere le proprie tracce. All’interno dell’auto sono state rinvenute attrezzature edili ed agricole che erano state asportate, poco prima, da un magazzino agricolo, sito ad Ogliastro Cilento e che sono state restituite al legittimo proprietario, un imprenditore del posto.

Proseguono intanto le indagini tese all’identificazione del conducente datosi alla fuga.

Top
Ti suggeriamo di leggere Cronaca, Homepage
carabinieri_controllo_notte
Minaccia e deruba una prostituta: arrestato Alessandro Romano

inps
Sedi Inps nel Cilento e Vallo di Diano: giovedì audizione in Regione

carabinieri_indagini
Ancora furti nella Valle del Calore: rubata anche una pistola

Chiudi