Cilento: prendono il via le attività di un Forum Giovanile

Cominciano ufficialmente questa sera le attività del Forum Giovanile in un comune cilentano.

RUTINO. A dare battesimo al Forum sarà l’evento “Rutino in Vino” che comincerà alle ore 19:00. Presso l’aula consiliare del comune, si terrà un incontro-dibattito sulla storia vitivinicola di Rutino e delle tecniche di produzione e commercializzazione del vino. Ad aprire il confronto sarà il primo cittadino Michele Voria e porteranno il loro contributo Francesco Barone e Salvatore Magnoni, viticoltori. Seguirà una degustazione di vini offerta dalle tre aziende rutinesi Cantine Barone, Alfonso Rotolo e Azienda Agricola Magnoni. A fine serata ci sarà il taglio della torta che sancirà ufficialmente l’inizio dei lavori del Forum.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Arturo Calabrese

Appassionato di giornalismo dai tempi del liceo, si occupa di cultura ed eventi, non disdegnando la cronaca e l'attualità. Per InfoCilento conduce programmi televisivi. È collaboratore del quotidiano "la Città", di televisioni locali e del blog #mifacciodicultura. Laureando in beni culturali impiega il poco tempo libero nel volontariato con la Fondazione Telethon

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!