Forlenza
In Primo PianoPolitica

Terremoto in Regione, De Luca: “Non mi dimetto”. Silenzio Renzi

De Luca annuncia che non si dimetterà e incassa la solidarietà del Governatore della Toscana. Silenzio di Renzi.

“Non mi dimetto”. Lo ha detto il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca. L’ex sindaco di Salerno ha poi evidenziato: “Sostengo pienamente l’azione della magistratura. Vada avanti con estremo rigore, ma in tempi rapidi: I cittadini italiani – spiega – hanno il diritto di sentirsi rappresentati da persone per bene, e io ho il diritto di uscire a testa alta da questa storia e da questa infame speculazioni politica”.

Solidale con il Governatore campano il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi: “Nemmeno io mi dimetterei”.

Renzi intanto da La Valletta non commenta e a chi gli pone la domanda risponde “Me lo chiedete a Malta?”. Insomma la vicenda resta grave. Lunedì De Luca relazionerà anche in consiglio regionale.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it