Incidente sulla Cilentana: auto perde il controllo e finisce contro il guard rail

Sembrerebbe che a causare l'incidente avvenuto nel pomeriggio sulla Cilentana sia stata un'auto di grossa cilindrata che correva all'impazzata. Per evitarla un'altra vettura è finita fuori strada.

Di Redazione Infocilento

Sembrerebbe che a causare l’incidente avvenuto nel pomeriggio sulla Cilentana sia stata un’auto di grossa cilindrata che correva all’impazzata. Per evitarla un’altra vettura è finita fuori strada.

AGROPOLI. Brutto incidente stradale nel pomeriggio sulla Cilentana, lungo un cavalcavia nei pressi dello svincolo Agropoli Sud. Un’auto con a bordo un uomo residente a Cava de Tirreni e la moglie è sbandata andando ad impattare contro il guard rail, stando alle prime ricostruzioni per evitare un’auto di grossa cilindrata che viaggiava ad alta velocità e che avrebbe rischiato di invadere l’opposta corsia.

L’uomo al volante è uscito dall’abitacolo illeso mentre la moglie ha riportato diverse escoriazioni e una sospetta frattura al setto nasale. Seriamente danneggiata l’auto, la cui corsa è stata per fortunatamente bloccata dal guard rail. Sul posto i vigili urbani di Agropoli per i rilievi di rito e i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Disagi si sono registrati anche al traffico.

Condividi questo articolo