Affare Fatto
CronacaIn Primo Piano

Incidente sulla Cilentana: auto perde il controllo e finisce contro il guard rail

Sembrerebbe che a causare l’incidente avvenuto nel pomeriggio sulla Cilentana sia stata un’auto di grossa cilindrata che correva all’impazzata. Per evitarla un’altra vettura è finita fuori strada.

AGROPOLI. Brutto incidente stradale nel pomeriggio sulla Cilentana, lungo un cavalcavia nei pressi dello svincolo Agropoli Sud. Un’auto con a bordo un uomo residente a Cava de Tirreni e la moglie è sbandata andando ad impattare contro il guard rail, stando alle prime ricostruzioni per evitare un’auto di grossa cilindrata che viaggiava ad alta velocità e che avrebbe rischiato di invadere l’opposta corsia.

L’uomo al volante è uscito dall’abitacolo illeso mentre la moglie ha riportato diverse escoriazioni e una sospetta frattura al setto nasale. Seriamente danneggiata l’auto, la cui corsa è stata per fortunatamente bloccata dal guard rail. Sul posto i vigili urbani di Agropoli per i rilievi di rito e i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Disagi si sono registrati anche al traffico.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito